Il ringiovanimento dei laser è assolutamente sicuro e aiuta a risolvere efficacemente molti problemi estetici. Allo stesso tempo, il periodo di riabilitazione è minimo. Questi motivi consentono di sostenere che il metodo può competere con la chirurgia plastica.

Cos'è il ringiovanimento laser
Questo è un processo non chirurgico in cui uno specialista che utilizza un raggio laser di diverse lunghezze elabora la superficie della pelle. Esistono due tipi di laser. Alcuni (laser al neodimio, trattamento fotografico) non danneggiano la pelle e hanno un effetto economico su di essa. Laser Act inconcepibile negli strati più profondi dell'epidermide e fanno molto con le rughe pronunciate, in modo che siano adatte a donne di età superiore ai 45 anni.
Altro (laser ereditario di anidride carbonica -CO2) applicano i microsminali per stimolare la sintesi del collagene. Sono più necessari per correggere piccole pieghe, iperpigmentazione e trattamento del post -acne. Sono anche usati per ringiovanire le aree sensibili: la pelle intorno agli occhi e alle labbra. Il metodo di sfruttamento dell'ablazione è raccomandato per le donne di età pari o superiore a 25 anni.
La selezione di un processo di ringiovanimento laser vale la pena a seconda del risultato desiderato. E a quel punto vivremo più in modo più dettagliato.
Il tuo obiettivo: migliorare le condizioni della pelle
Qual è il problema risolverà il problema? Ciotola laser. Aiuterà a ringiovanire rapidamente la pelle, a guarire e post acne, a rimuovere cicatrici e pori estesi.
Il numero di procedure richieste è determinato dall'estetista, ma di solito ce ne sono almeno quattro. Le ciotole mediane con un metodo di pausa vengono eseguite con un laser. Il restauro dura da 5 a 9 giorni e il risultato finale può essere valutato in un mese. Il processo di peeling con un laser è mostrato dall'età di 25 anni.
Il tuo obiettivo: sbarazzarsi dei primi segni di invecchiamento
Qual è il problema risolverà il problema? Dermabrasi (ciclo facciale), con cui la superficie della pelle viene rapidamente levigata e la carnagione viene compensata.
Come con i conchiglie medie, la macinazione laser del viso viene eseguita in anestesia locale. La fase di riabilitazione richiede fino a cinque giorni. Pertanto, è meglio eseguire la procedura per il peeling del laser mediano e il dermabrase in anticipo per non spaventare gli altri. La procedura può essere eseguita dopo 25 anni.
Il tuo obiettivo: rimuovere le palpebre o il secondo mento
Qual è il problema risolverà il problema? Sollevamento RF. Viene spesso eseguito con buccia profonda e indicato come metodo di espressione. Grazie a questa procedura, puoi finire con i segni dell'invecchiamento: rughe, rete vascolare, pigmentazione, diminuzione dell'elasticità della pelle, abbassamento della palpebra superiore, il secondo mento.
Durante la procedura che viene eseguita solo dopo l'anestesia, il tessuto viene riscaldato, il che migliora la microcircolazione del sangue, promuove il drenaggio della linfa e stimola la produzione della propria elastina e collagene. Il risultato peggiorerà solo nel tempo: entro sei mesi dal sollevamento laser e dall'associazione HF, osserverai un miglioramento significativo della condizione della pelle. L'effetto rimane circa due anni. La procedura è mostrata da 35 anni.

Il tuo obiettivo: restituire la pelle in elasticità, per ottenere l'effetto del sollevamento
Qual è il problema risolverà il problema? Biorevitalizzazione laser. Il suo compito principale è quello di utilizzare le riserve interne del corpo, per stimolare lo sviluppo del proprio collagene ed elastina e per far fronte ai primi segni di invecchiamento a livello cellulare.
La procedura implica l'effetto sugli strati profondi dell'epidermide con acido ialuronico. Inoltre, l'acido non arriva lì con iniezione, ma con l'aiuto di un laser a infrarossi freddi con poca intensità. Prima dell'esposizione al dispositivo, vengono prodotte sciarpe di luce, l'acido ialuronico viene applicato sulla pelle in combinazione con il collagene. Dopo questo processo, la pelle non si verifica. La biorevitalizzazione laser è vista come una procedura per la stagione: può anche essere eseguito in estate. È permesso farlo dopo 25 anni.